Pressi via Ferrucci: splendido 5 vani ultimo piano con garage e cantina
- € 349.000
- Rif. A1385G
Prato est: In elegante contesto condominiale di recente costruzione situato in una delle zone più servite della città proponiamo in vendita bellissimo appartamento di 5 vani al quarto ed ultimo piano con ascensore composto da, ingresso su ampia e luminosa zona living con doppio affaccio, uno dei quali sul balcone abitabile attrezzabile ideale per godersi serate all'aperto, cucina abitabile anch'essa con terrazzo. e ripostiglio.
Dal disimpegno arriviamo alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno, una camera singola, 1 camerina/ studio e il secondo bagno finestrato con vasca.
Completano la proprietà il garage di mq 18 ca e la cantina di mq 9 nel piano seminterrato.
Ottimo contesto condominiale con facciate rifatte recentemente, l'appartamento si presenta in ottime condizioni e molto luminoso.
Termosingolo con caldaia nuova a condensazione
Predisposizione per aria condizionata
Ottime rifiniture
Rich 349.000 tratt
Rif. A1385G
Classe G con ipe 166,77 Kwh/mq annuo
Tel. 0574/1821004 - Cell. 3396923403
"Valuta tutte le nostre offerte su www.nonsolocase.po.it"
- Contratto Vendita
- Tipologia Appartamento
- Destinazione Residenziale
- Condizioni Ottime Condizioni
- Riscaldamento Autonomo
- Parcheggio Garage
- Piano 4 - piani edificio 4
- Anno di Costruzione 2005
- Giardino Comune
- Terrazzo Si
- Balcone Si
- Cucina Abitabile
- Arredato Non Arredato
- Condominio mensile € 110,00 incluse di Acqua
- Ascensore
- Videocitofono
- Cantina
- Porta blindata
- Cucina Abitabile